Metodi di pagamento
OTTENERE ISTRUZIONI SUL PAGAMENTO DEL PROPRIO ORDINE GIÀ CONFERMATO

Andare alla pagina: https://www.etnamiele.it/pagamento e inserire il proprio codice ordine.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Le condizioni di pagamento che la società Etna Miele sas applica ai suoi clienti sono le seguenti:

  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato
  • Pagamento alla consegna al corriere “Contrassegno”
  • Pagamento con Carta di Credito o prepagata (circuito Visa, Visa Electron, Maestro e MasterCard)

in base al tipo di articoli ordinati e all'importo, non tutte le modalità di pagamento potrebbero essere disponibili.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi alla società Etna Miele sas via fax o e-mail entro 48 ore dall’ordine.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo dopo la verifica dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente della società Etna Miele sas
La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di riferimento dell’ordine; la data di effettuazione dell’ordine; nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
Tutti i pagamenti devono essere intestati a:

Etna Miele sas
Via Roma, 397 – 95019 - Zafferana Etnea CT

Poste Italiane spa

IBAN: IT29D0760116900000095325023 - BIC: BPPIITRRXXX


PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente potrà pagare la somma, direttamente al corriere, in contanti o se preventivamente accordato con assegno postale o bancario, a vista. 


PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O PREPAGATA
carte abilitate

Ad ordine confermato sarà disponibile un tasto verde "Paga con carta di credito" che vi reindirizzerà sul nostro POS virtuale LEMONWAY (Condizioni generali consultabili in https://www.lemonway.com/it/condizioni-generali-di-utilizzo/).
Per aggiungere una sicurezza aggiuntiva al tuo pagamento, ti verrà chiesto di iscriverti ai programmi Verified by Visa o MasterCard SecureCode (o 3D secure per postepay) se non l'hai già fatto. Solitamente la tua banca ti permette di attivare tale servizio anche durante il pagamento.

In caso il pagamento non vada a buon fine, è possibile effettuare il pagamento in un secondo momento tramite:

  • Il link "Istruzioni pagamento" ricevuto tramite email insieme alla copia dell'ordine
  • Se a conoscenza del proprio codice ordine, inserendolo alla pagina https://www.etnamiele.it/pagamento

Se per qualsiasi altro problema il pagamento non dovesse ancora andare a buon fine è possibile cambiare modalità di pagamento sempre alla pagina https://www.etnamiele.it/pagamento. Non è possibile cambiare forma di pagamento se il pacco è già stato inviato in contrassegno o già pagato con un'altra modalità. Nel caso di dubbi e assistenza per i pagamenti, contattateci tramite la pagina contatti o mediante i nostri numeri telefonici.

Quanto ordinato dal cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento del pagamento, per un massimo di 48 ore.