Sublimatore Oxalika premium 12 V 120 W - scheda prodotto Feed Sublimatore Oxalika premium 12 V 120 WEtnamiele.it

Articolo: 78900056

Descrizione:
Sublimatore Oxalika Premium 12 V 120 W con controllo della temperatura.

Prezzo :
Sconto 10 %! € 206,00 185,40

Disponibilità: 3 pezzi.

Vuoi acquistare questo prodotto?
Descrizione dettagliata

Oxalika Premium è l'unico del suo genere ad integrare un dispositivo di controllo della temperatura dello scodellino riscaldante (Patent Pending). LA TEMPERATURA SI AUTOREGOLA A 200°C DURANTE LA SUBLIMAZIONE , questo ci permetterà di eseguire trattamenti senza mai scollegare il dispositivo dalla batteria e senza mai doverlo raffreddare in acqua, concludendo un singolo trattamento da 2 grammi IN SOLI 1,30 MINUTI! IL PIÙ VELOCE NELLA SUA FASCIA DI PREZZO!
Non solo i trattamenti saranno più veloci ma in più avremo la certezza di somministrare effettivamente acido ossalico alle api e non altri prodotti derivati dalla scomposizione dell'acido stesso che sarebbero dannosi per le api ed innocui per la varroa.

Grazie al controllo della temperatura:
- si ottiene una migliore evaporazione dell'acido ossalico alla temperatura più bassa possibile senza correre il rischio che esso, dissociandosi a più elevate temperature, perda di efficacia.
- ogni trattamento dura 1,30 minuti per 2 grammi e 40 secondi per 1 grammo! senza mai staccare la batteria e senza mai raffreddare lo scodellino.
- la batteria dura di più in quanto non spreca energia per surriscaldare lo scodellino.
- la resistenza non subisce shock termici gravosi e può funzionare per migliaia di cicli di trattamento
 
INOLTRE:
- il sublimatore smette di funzionare prima di aver scaricato completamente (e quindi prima di aver rovinato) la batteria.
- Il circuito elettrico è isolato dalle parti metalliche e pertanto, a differenza di altri sublimatori, non si corre il rischio di cortocircuito se più sublimatori alimentati con la stessa batteria entrano in contatto fra loro.
 
LE COMPONENTI SINGOLE
sono testate per almeno 10000 cicli di lavoro, tutti i nostri pezzi sono RoHs e CE, testati singolarmente, abbiamo una macchina per i test a stress termico che ha maltrattato il nostro prodotto portandolo ad un lavoro in continua di oltre 5000 cicli senza darci ancora dei problemi.
 
I MATERIALI
sono top, alluminio anodizzato e schermatura interna per il fornelletto, che gli permette di essere raffreddato DIRETTAMENTE IN ACQUA  senza avere nessun tipo di problema.
Oxalika Basic invece è il modello economico che non possiede il controllo della temperatura e non ha lo scodellino anodizzato, ma viene realizzato sempre conformemente alle norme CE è Rohs, schermato elettricamente, permette all'operatore di adoperare più sublimatori attaccati alla solita batteria senza doversi preoccupare del verso dei morsetti e del cortocircuito, come il modello PREMIUM, il BASIC è costruito in modo che sia possibile la riparazione e la sostituzione delle singole componenti.